Coltello rescue SCK Camo Skull...
Coltello rescue SCK Camo Skull...
Coltello rescue SCK Camo Skull...

Coltello rescue SCK Camo Skull (lunghezza 20,6 cm.)

Preparati a qualsiasi situazione di soccorso con il nostro coltello da salvataggio SCK Camo Calavera! Questo coltello combina un design sorprendente con prestazioni eccezionali per essere il tuo strumento di fiducia nei momenti critici. Grazie al suo meccanismo di apertura a molla, questo coltello si apre rapidamente e senza intoppi, dandoti accesso immediato alla sua lama nera rivestita in acciaio inossidabile. La sua nitidezza superiore e il rivestimento resistente offrono prestazioni affidabili in una varietà di situazioni di soccorso.

L'impugnatura in plastica con un attraente design a teschio mimetico non solo aggiunge un tocco di stile, ma fornisce anche una presa sicura e confortevole. Il suo design ergonomico consente di maneggiarlo con sicurezza e precisione anche nelle situazioni più impegnative. Con una clip da cintura inclusa, puoi trasportare in sicurezza questo coltello da salvataggio e averlo sempre a portata di mano quando ne hai bisogno. La sua lunghezza da chiuso di 120 mm e la lunghezza complessiva di 206 mm lo rendono compatto e facile da trasportare, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida di soccorso.

Con un peso di soli 112 grammi, questo rasoio è leggero e comodo da portare con sé senza rinunciare a robustezza e prestazioni. Sia che ti trovi in una situazione di emergenza o che tu abbia bisogno di uno strumento versatile nelle tue attività all'aperto, il coltello da salvataggio SCK Camo Calavera sarà pronto per l'uso. Preparati a fare la differenza in situazioni critiche con stile e funzionalità. Ottieni il nostro coltello da salvataggio SCK Camo Calavera e assicurati di avere lo strumento giusto per qualsiasi sfida di salvataggio che ti si presenta.

240220000
9,27 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
20.6 cm.
Peso
112 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Plástico

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33