Coltello 9 strumenti blu

Coltello 9 strumenti blu

Scopri il coltello multiuso blu del rinomato marchio spagnolo Albainox! Questo rasoio combina stile e funzionalità in un unico dispositivo.

Con nove strumenti disponibili, questo coltello ti offre la versatilità di cui hai bisogno in ogni situazione. La lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio affilato di lunga durata, mentre il manico in alluminio offre robustezza e leggerezza per una presa confortevole.

Con una dimensione di 3,5 pollici quando la lama è chiusa, questo rasoio è compatto e facile da portare con te ovunque tu vada. Inoltre, ha un anello per appenderlo, che ti permette di averlo sempre a portata di mano e pronto all'uso.

Che tu abbia bisogno di tagliare, avvitare o eseguire varie attività, questo coltello multiutensile sarà il tuo fedele compagno. Non importa se sei in campeggio, fai da te o in qualsiasi altra attività, questo coltello è progettato per adattarsi alle tue esigenze.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pratico coltello multiuso. Con la sua qualità costruttiva, i materiali resistenti e il design funzionale, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno ogni volta. Acquista il coltello multiuso blu Albainox e sblocca il tuo potenziale in tutte le tue attività!

076720000
6,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33