Coltello 8 strumenti blu

Coltello 8 strumenti blu

Scopri funzionalità e stile con il nostro coltello multiuso blu. Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Albainox, questo coltello offre un set di strumenti essenziali in un design compatto e resistente.

Con otto strumenti disponibili, questo coltello multiuso ti offre la versatilità di cui hai bisogno in una varietà di situazioni. La lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio preciso e duraturo, mentre il manico in alluminio fornisce robustezza e leggerezza per una presa confortevole.

Con una dimensione di 3,5 pollici quando la lama è chiusa, questo rasoio è facile da portare con te ovunque tu vada. Inoltre, è dotato di un pratico anello per appenderlo, che ti permette di averlo sempre a portata di mano e pronto all'uso.

Che tu abbia bisogno di tagliare, avvitare o eseguire attività quotidiane, questo coltello multiutensile sarà il tuo compagno affidabile. Perfetto da portare in tasca, nello zaino o nel portachiavi, ti accompagnerà in tutte le tue attività quotidiane.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pratico coltello multiuso. Con la sua qualità costruttiva, i materiali resistenti e il design funzionale, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno ogni volta. Prendi il coltello multiuso blu di Albainox e semplifica la tua vita con stile!

076710000
11,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33