Rasoio 9 usi, 9 cm.

Rasoio 9 usi, 9 cm.

Scopri il coltello multiutensile perfetto con 9 usi in un design compatto. Questo coltello è stato progettato dal rinomato marchio spagnolo Martínez Albainox, impegnato nella qualità e nell'eccellenza dei suoi prodotti.

Con una dimensione di 9 cm da chiuso, questo coltello è facile da trasportare e sarà sempre pronto all'uso in ogni situazione. Sia che tu abbia bisogno di tagliare, avvitare o eseguire altre attività, questo coltello multiutensile ti offrirà la versatilità di cui hai bisogno in un unico dispositivo.

Martínez Albainox è orgogliosa di utilizzare materiali di altissima qualità nei suoi prodotti, che garantiscono la durata e le prestazioni affidabili di questo coltello. Puoi fidarti della sua qualità di fabbricazione per offrirti uno strumento forte e durevole.

Con 9 usi disponibili, questo coltello multiuso fornirà funzionalità essenziali per le tue attività quotidiane e avventure all'aria aperta. Dal taglio all'avvitamento delle viti e altro ancora, avrai gli strumenti giusti a portata di mano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pratico coltello multiutensile. Con la sua struttura di qualità, i materiali di alta qualità e il design compatto, ti darà la sicurezza e l'efficienza di cui hai bisogno ogni volta. Acquista il coltello multiuso Martínez Albainox e scopri la sua versatilità nelle attività quotidiane e nelle avventure all'aria aperta!

055700000
12,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
9 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33