Coltello da caccia lungo Kershaw...
Coltello da caccia lungo Kershaw...

Coltello da caccia lungo Kershaw LoneRock, con fodero

Coltello da caccia lungo Kershaw LoneRock, con fodero. La costruzione a codolo intero fornisce resistenza, mentre una presa sicura è assicurata grazie all'impugnatura sagomata e all'esclusiva impugnatura K-Texture™ di Kershaw. Questo materiale è testurizzato e gommato per fornire una presa antiscivolo, anche in condizioni estreme. Fa la differenza per ottenere una presa sicura sui tuoi strumenti e poterli usare comodamente.

  • Materiale lama: acciaio inossidabile 8Cr13MoV con rivestimento in carbonitruro di titanio marrone
  • Materiale del manico: nylon rinforzato con fibra di vetro con K-Texture™
186670000
66,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il Buck Commander® LoneRock Large Fixed Blade with Gut Hook fa parte della serie LoneRock di coltelli da caccia all'avanguardia dei produttori di coltelli di Kershaw. Questa serie offre una collezione di attrezzi da esterno robusti e versatili realizzati per affrontare praticamente tutto ciò che la tua prossima battuta di caccia può lanciarti. Sia che tu abbia bisogno di incastrare la lama o afferrare l'intera impugnatura per una maggiore leva, questi coltelli sono sempre facili da usare e forniscono una presa extra sicura.

La lama fissa di questo cacciatore offre un ventre grande e ricurvo e un gancio per l'intestino per una facile scuoiatura. Con la sua rientranza per il pollice e la robusta cerniera centrale, questo coltello è stato progettato per molteplici opzioni di presa e un controllo preciso. La lama è stata rivestita con titanio marrone per un'ulteriore misura di protezione nell'ambiente esterno.

Lunghezza
23.8 cm.
Peso
159 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Lunghezza lama
10.8 cm.
87171038506

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33