Spelucchino da cucina, lama 9 cm.

Spelucchino da cucina, lama 9 cm.

Scopri lo spelucchino professionale con manico in poliossimetilene (POM), lama in acciaio inox da 9 cm e confezione blister. Prodotto dalla rinomata casa Martínez Albainox, questo coltello è ideale per sbucciare e fare lavori di precisione in cucina.

La lama in acciaio inossidabile dello spelucchino Albainox garantisce un'ottima resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Con le sue dimensioni di 9 cm, potrai sbucciare e tagliare con precisione frutta, verdura e altri ingredienti.

Il manico in poliossimetilene (POM) del coltello da cucina offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il suo design ergonomico si adatta alla forma della tua mano, permettendoti di avere un controllo totale e di effettuare movimenti precisi.

Lo spelucchino Albainox è presentato in un blister, che lo rende ideale per essere regalato o per tenerlo protetto quando non viene utilizzato. Inoltre, il suo design funzionale e di alta qualità lo rende uno strumento indispensabile in cucina.

Aggiungi lo spelucchino professionale Martínez Albainox alla tua collezione di utensili da cucina e goditi la sua qualità e le sue prestazioni in ogni lavoro di precisione. Rendi le tue operazioni di sbucciatura più efficienti e precise con questo spelucchino di qualità professionale!

057510000
14,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Polioximetileno
Longitud Hoja
9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33