Torso medievale corto modello Elias,...

Torso medievale corto modello Elias, finitura lucida

Il torso medievale corto modello Elias con finitura lucida è un pezzo di armatura per il busto compatto e funzionale. Di seguito troverai informazioni importanti su questa armatura:

  • Design semplice e funzionale: questo torso corto presenta un design semplice e funzionale. È composto da una piastra toracica anteriore e da una piastra posteriore per la schiena. Entrambe le piastre sono unite da pezzi flessibili di pelle sulle spalle. Questa caratteristica non solo aumenta la mobilità dell'utente, ma consente anche di indossare e regolare l'armatura in modo facile e veloce.
  • Sospensioni posteriori: questa armatura è dotata di sospensioni di supporto per la schiena, il che significa che puoi aggiungere supporto per la schiena se desideri una protezione aggiuntiva.
  • Regolabile: si chiude con cinghie sui lati, consentendo una vestibilità personalizzata in base alle esigenze dell'utente. Ciò rende più facile indossare e togliere l'armatura.
  • Materiale di qualità: è realizzato in acciaio resistente, che lo rende adatto all'uso in combattimento. La finitura lucida conferisce un aspetto elegante.
  • Usi vari: grazie al suo design semplice e versatile, questo torso corto è adatto a una varietà di ruoli, come guardie, soldati, mercenari e altro ancora. Può anche servire come base per costruire armature più pesanti.
  • Peso leggero: con un peso di circa 2 kg, questa armatura è comoda da indossare per lunghi periodi.

Il Torso Medievale Corto Modello Elias è una scelta eccellente per chi cerca un'armatura per il busto compatta e funzionale con un design accattivante. Il suo design modulare consente una grande mobilità, rendendolo adatto a varie situazioni in eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP) e rievocazioni storiche. La sua versatilità e facilità di regolazione lo rendono una scelta pratica per un'ampia gamma di personaggi e ambientazioni.

251170000
80,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Peso
2000 gr.
4251101134507

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33