Crosta di cuoio Roulandia - marrone...
Crosta di cuoio Roulandia - marrone...
Crosta di cuoio Roulandia - marrone...
Crosta di cuoio Roulandia - marrone...

Crosta di cuoio Roulandia - marrone chiaro

La crepe in pelle crosta Roulandia in marrone chiaro è l'accessorio perfetto per tutti quei signori e contadini alla ricerca di un accessorio di qualità e resistente. Con la sua attenta finitura e il rinforzo esterno, questa crêpe medievale è stata progettata per resistere al passare del tempo senza perdere la sua forma o funzionalità.

Uno dei principali vantaggi di questa crêpe è il suo sistema di chiusura, che si basa su cinghie di cuoio che consentono di legare e chiudere saldamente il coperchio quando necessario. In questo modo viene garantito un migliore supporto e vestibilità per l'utente, evitando movimenti inutili e garantendo comfort in ogni momento.

Ma il punto forte della pelle crosta Roulandia è il materiale con cui è realizzata. La pelle crosta viene utilizzata al posto della pelle normale, conferendo a questo accessorio una qualità unica: la capacità di ascoltare ciò che accade intorno a te. Questa funzione è particolarmente utile durante gli eventi LARP (giochi di ruolo dal vivo), in cui l'immersione nell'ambientazione medievale è essenziale.

Inoltre, la crepe Roulandia è stata sviluppata in diverse dimensioni, il che garantisce una vestibilità perfetta per ogni utente. In questo modo, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni della testa, questa crepe si adatterà come un guanto fornendo una vestibilità comoda e sicura.

La pelle crosta Roulandia è un prodotto del marchio spagnolo Rawblade, riconosciuto per la qualità e la cura nella realizzazione di costumi e accessori LARP. Tutti i suoi prodotti sono progettati pensando ai dettagli e alla funzionalità, per garantire la migliore esperienza di gioco e la totale soddisfazione del cliente.

Se stai cercando un crêpe medievale resistente, funzionale e di alta qualità, la Roulandia in pelle crosta marrone chiaro è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di sentirti un vero cavaliere o contadino nei tuoi eventi LARP con questo accessorio Rawblade.

207980000
27,12 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
0731093384431

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33