Borsa portamonete Almonera - Rossa
Borsa portamonete Almonera - Rossa
Borsa portamonete Almonera - Rossa

Borsa portamonete Almonera - Rossa

Cerchi un modo comodo e pratico per trasportare le tue monete o altri piccoli oggetti? Non cercare oltre, perché abbiamo ciò di cui hai bisogno: la Alms Money Bag in rosso. Realizzata in pelle crosta, questa piccola borsa è il complemento perfetto per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno quotidianamente.

Con una larghezza di 12 cm e un'altezza di 16 cm, questo piccolo portamonete è abbastanza spazioso da contenere in sicurezza le tue monete. Il suo design compatto ti consente di portarlo in tasca o in borsa senza occupare troppo spazio.

Cosa rende speciale questa borsetta? Bene, a parte il suo design elegante e alla moda, è il marchio che lo supporta: Rawblade. Questo marchio spagnolo è riconosciuto per i suoi costumi e accessori LARP, quindi puoi essere sicuro della qualità e della durata di questo prodotto.

Non accontentarti di una borsa con pochette qualsiasi, scegli la Red Alms Bag with a Purse e mostra il tuo stile in ogni occasione. Goditi il comfort e la praticità offerti da questa borsa piccola ma funzionale. Non perdere l'occasione di averlo!

223880000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Altezza
16 cm.
Anchura
12 cm.
0731093394058

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33