Sucker Punch Babydoll forgiato a mano...
Sucker Punch Babydoll forgiato a mano...
Sucker Punch Babydoll forgiato a mano...

Sucker Punch Babydoll forgiato a mano Kataja

Scopri l'incredibile kataja forgiato e affilato a mano di Sucker Punch Babydoll. Ispirata al film di successo, questa spada è una replica esatta di quella che vedi sullo schermo.

La katana Babydoll si distingue per la sua lama in acciaio al carbonio di alta qualità, forgiata e piegata a mano per garantirne resistenza e durata. Inoltre, la lama è stata accuratamente incisa con gli stessi simboli della spada del film, rendendola un pezzo unico e autentico.

Il manico della katana è avvolto in pelle e pelle di razza, conferendole un aspetto sofisticato ed elegante. Inoltre, il fodero presenta fiocchi di neve dorati, che aggiungono un tocco speciale e distinto al set.

Con una lunghezza della lama di 75 cm e una lunghezza totale di 105,5 cm, questa katana Babydoll è perfetta sia per i fan di Sucker Punch che per gli appassionati di armi a lama. Se aggiunta alla tua collezione di repliche o utilizzata per display e cosplay, questa spada non ti deluderà.

Se sei un fan del film Sucker Punch, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile katana Babydoll. Senti tutta l'energia e il potere dei personaggi mentre maneggi questa spada unica. Diventa il centro dell'attenzione e stupisci tutti con questo autentico oggetto da collezione.

Ordini limitati. Non perdere tempo e aggiungi subito questa spada da collezione al tuo carrello!

189960000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105.5 cm.
Material hoja
Acero alto Carbono
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33