Mazza tedesca funzionale, XV-XVI secolo
Mazza tedesca funzionale, XV-XVI secolo

Mazza tedesca funzionale, XV-XVI secolo

La mazza tedesca funzionale del XV-XVI secolo è un'impressionante replica di otto lame che ti trasporterà ai tempi della cavalleria medievale. Nel XV secolo, l'armatura era diventata la migliore protezione contro la maggior parte delle armi, portando alla creazione di armi contundenti come la mazza.

Questo mozzo, realizzato da Windlass Steelcrafts®, è di per sé un'opera d'arte. Il suo design impeccabile e la qualità dei suoi materiali lo rendono un pezzo unico nella tua collezione di armi medievali. Con una lunghezza di 61 cm e un peso di 907 g, questa mazza è perfetta per qualsiasi collezionista, amante della storia o appassionato di rievocazione storica.

Il martello tedesco funzionale si distingue per la sua autenticità e funzionalità. Ognuna delle sue otto foglie è stata accuratamente forgiata per garantire una struttura forte e duratura. Inoltre, il suo peso e il suo bilanciamento sono perfettamente calibrati per garantire una manipolazione precisa ed efficiente.

Perché dovresti comprare questo martello tedesco funzionale? Ecco alcuni dei suoi principali vantaggi:

  • Autenticità: Questa mazza è una replica fedele delle armi utilizzate nella Germania del XV e XVI secolo, rendendola un pezzo unico per i collezionisti più esigenti.
  • Qualità impareggiabile: prodotta da Windlass Steelcrafts®, un marchio riconosciuto nel settore delle rievocazioni storiche, questa mazza è stata accuratamente realizzata con i migliori materiali, garantendone durata e resistenza.
  • Funzionalità: sebbene sia un oggetto da collezione, questa mazza è stata progettata per essere funzionale. Se sei un appassionato di rievocazione storica o partecipi a manifestazioni medievali, potrai utilizzarlo con fiducia nelle tue esibizioni o combattimenti simulati.

Non perdere l'opportunità di avere tra le mani questa impressionante mazza tedesca funzionale. Torna al medioevo e vivi l'emozione delle battaglie di un tempo. Aggiungi questo pezzo unico alla tua collezione e diventa l'invidiato proprietario di un'autentica arma di cavalleria medievale.

083880000
Spedizione immediata
110,72 €

in stock  1 unidad

Peso
907 gr.
Longitud
61 cms.
802705600451

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33