Ascia da pompiere del XIX secolo
Ascia da pompiere del XIX secolo

Ascia da pompiere del XIX secolo

Scopri il passato con l'ascia da fuoco del XIX secolo. Questa replica esatta di un'ascia da battaglia tradizionale ti riporterà indietro nel tempo, preservando l'essenza e lo stile del tempo.

Il design dettagliato di questa ascia si basa su quello trovato all'asta, garantendo così la sua autenticità e unicità. Realizzata in legno duro dalle curve sinuose e dipinta di un bel blu, la maniglia conserva l'aspetto e la sensazione dell'originale.

Ma non è solo il suo aspetto a renderla speciale. La testa dell'ascia è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, che lo rende uno strumento forte e durevole. Da un lato, ha una lama enorme, perfetta per eseguire lavori di taglio e demolizione. Dall'altro lato termina con una punta acuminata, ideale per lavori di precisione.

Con una lunghezza di 88 cm, questa ascia da fuoco ti offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata. Le sue dimensioni ti consentono di manovrarlo con facilità, mentre la sua lunga portata ti offre la versatilità per svolgere diversi compiti.

Non accontentarti di strumenti ordinari. Approfitta di questa opportunità unica per acquisire un pezzo storico e funzionale allo stesso tempo. Fai la differenza con l'ascia da pompiere del XIX secolo di Windlass Steel Crafts. Ordina ora e rivivi il passato ad ogni colpo!

148790000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
88 cm.
Materiale
Madera y acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33