Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima...
Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima...
Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima...
Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima...

Katana Jin Sakai da Ghost of Tsushima (100 cm.)

Porta a casa l'autentica Ghost of Tsushima Jin Sakai Katana e intraprendi un'avventura samurai piena di eccitazione e onore!

Questa katana decorativa è la replica perfetta dell'arma usata da Jin Sakai nel famoso videogioco d'azione-avventura sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Con una lunghezza totale di 100 cm, questa katana è realizzata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. La sua tsuba in metallo e la tsuka in legno offrono una presa comoda e salda, permettendoti di emulare con precisione i movimenti e le tecniche di un vero samurai.

Include una guaina in legno laccato per proteggere e trasportare facilmente la tua katana. Con una lunghezza di 103 cm con custodia, puoi portarlo con te in totale comodità e stile.

Oltre ad essere un perfetto oggetto da collezione per i fan di Ghost of Tsushima, questa katana può anche essere un'ottima scelta per decorare la tua casa o il tuo ufficio, aggiungendo quel tocco di eleganza e coraggio della cultura dei samurai al tuo spazio.

Non perdere l'occasione di mettere le mani sulla Katana Jin Sakai di Ghost of Tsushima. Scaricalo subito e scatena il tuo spirito guerriero!

223280000
36,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33