Meiji Kenkaku Katana dal manga...
Meiji Kenkaku Katana dal manga...
Meiji Kenkaku Katana dal manga...
Meiji Kenkaku Katana dal manga...
Meiji Kenkaku Katana dal manga...

Meiji Kenkaku Katana dal manga Rurouni Kenshin (96 cm.)

Realizza il tuo sogno di diventare un vero samurai con questa impressionante katana Meiji Kenkaku del manga Rurouni Kenshin! Ispirata al celebre personaggio della serie giapponese, questa katana è un pezzo unico che non può mancare nella collezione di ogni appassionato.

Questa katana decorativa è realizzata con materiali di altissima qualità per darti un'esperienza autentica. La sua lama in acciaio offre resistenza e durata, mentre il suo tsuka in legno offre una presa salda e confortevole. Il fodero, foderato in pelle sintetica, aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Con una lunghezza totale di 96 cm, questa katana è impressionante ad occhio nudo. Inoltre, ha una lama da 68 cm che si distingue per la sua affilatura e per i dettagli minuziosi. Il peso di 980 g assicura una maneggevolezza equilibrata e precisa, permettendoti di emulare con facilità le mosse di Meiji Kenkaku.

Se sei un appassionato di Rurouni Kenshin, non puoi perdere l'occasione di avere questa katana nella tua collezione. Con il suo design fedele al manga e il suo alto livello di dettaglio, verrai trasportato direttamente nell'emozionante mondo di questo leggendario samurai. Inoltre, potrai ricreare le tue scene preferite e sentirti un vero guerriero.

Non perdere altro tempo e acquista subito questa katana Meiji Kenkaku. Porta la magia di Rurouni Kenshin a casa tua e fai invidia a tutti i tuoi amici!

  • Lunghezza con fodero: 103 cm
  • Peso con fodero: 830 gr
  • Lunghezza lama: 68 cm
  • Lunghezza totale: 96 cm
  • Materiale lama: acciaio
  • Tsuka: 28 cm

Non perdere questa opportunità unica di mettere le mani su una katana di una serie iconica come Rurouni Kenshin. Acquista subito questo oggetto da collezione e mostra la tua passione per il mondo dei manga e dei samurai.

221600000
Spedizione immediata
34,92 €

in stock  1 unidad

Peso
980 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.
Material hoja
Acero
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33