• Pacchetto
Pacchetto banner + Katana Jin Sakai...
Pacchetto banner + Katana Jin Sakai...
Pacchetto banner + Katana Jin Sakai...

Pacchetto banner + Katana Jin Sakai di Ghost Of Tsushima

Se sei un vero fan di Ghost Of Tsushima, allora non puoi lasciarti scappare l'opportunità di mettere le mani sul Ghost Of Tsushima Jin Sakai Banner + Katana Pack. Questa confezione include la bandiera-bandiera Ghost Of Tsushima Jin Sakai, resistente alle condizioni atmosferiche più avverse e disponibile in due tipi di tessuto: poliestere o raso; Inoltre, è accompagnato dalla katana di Jin Sakai.

La Katana è realizzata in acciaio, ha un'elsa e un fodero in legno e un'astina in metallo. Con una lunghezza totale di 1000 mm (1030 mm con fodero), questa spada è la replica perfetta della spada di Jin Sakai nella serie anime. Il Ghost Of Tsushima Jin Sakai Banner + Katana Pack è perfetto per i fan che vogliono mostrare il loro amore per la serie anime e per coloro che vogliono aggiungere un tocco unico alla loro collezione di oggetti decorativi. Inoltre, il Banner-Flag è adatto per lavatrici, il che lo rende molto facile da pulire. Devi solo seguire le istruzioni per la cura: lavare a una temperatura massima di 30ºC, non usare candeggina, stirare a bassa temperatura e non usare l'asciugatrice.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani il Banner Pack + Katana Jin Sakai di Ghost Of Tsushima. Mostra il tuo amore per questa incredibile serie anime e aggiungi un tocco unico alla tua collezione di oggetti decorativi. Prendi il tuo oggi!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 223280000. Katana Jin Sakai di Ghost of Tsushima (100 cm.). . Vedi articolo
  • Ref. 233980002. Banner-Bandiera Jin Sakai di Ghost Of Tsushima. Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

233990000
61,70 €

Invece di 64,95 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33