Katana decorativa Rimuru Tempesuto
Katana decorativa Rimuru Tempesuto
Katana decorativa Rimuru Tempesuto
Katana decorativa Rimuru Tempesuto

Katana decorativa Rimuru Tempesuto

Ottieni l'autentica Katana decorativa Rimuru Tempesuto ed entra nel magico mondo di Tensei Shitara Slime Datta Ken! Questa impressionante katana è una replica esatta della spada usata da Rimuru Tenpesuto, l'eroe principale di questa incredibile serie. Diventa il fondatore e re del regno dei mostri Tempest insieme a Rimuru e scopri il potere che è nascosto dentro di te.

Questa katana decorativa è un vero gioiello per i collezionisti e gli appassionati della serie. Il suo design unico e dettagliato lo farà risaltare in qualsiasi spazio. È realizzato con materiali di alta qualità per garantirne la durata e la resistenza. Inoltre, la sua lama è in acciaio inossidabile, il che lo rende un pezzo perfettamente funzionante. Sarai in grado di ricreare le epiche battaglie di Tensei Shitara Slime Datta Ken con tutta l'autenticità e l'emozione!

Non solo è un'impressionante katana, ma è anche un simbolo di potere e coraggio. Rimuru Tenpesuto è considerato uno dei più potenti Signori dei Demoni tra i Signori dei Demoni delle Otto Stelle: Octagram. Acquistando questa katana, sarai connesso con la forza e lo spirito di Rimuru, diventando un vero eroe. Niente può fermarti!

Inoltre, Rimuru Tenpesuto è il migliore amico del vero drago, Veldora Tempest. La loro amicizia è un tema centrale nella storia di Tensei Shitara Slime Datta Ken, riempiendo ogni capitolo di eccitazione e avventura. Avendo questa katana nella tua collezione, renderai anche omaggio a questa epica amicizia e mostrerai il tuo amore per questa incredibile serie.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani la decorativa Katana Rimuru Tempesuto. Goditi l'emozione di Tensei Shitara Slime Datta Ken e mostra la tua passione per questa serie unica. Prendi subito questa katana ed entra in un mondo pieno di magia, potere e amicizia!

213690000
Spedizione immediata
45,68 €

in stock  2 unidades

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33