La katana decorativa non ufficiale di...
La katana decorativa non ufficiale di...
La katana decorativa non ufficiale di...

La katana decorativa non ufficiale di Shank da One Piece

Parti per un'avventura epica con la Katana decorativa non ufficiale di Shank di One Piece!

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica di qualità: questa katana è una fedele replica non ufficiale della leggendaria spada di Shanks di One Piece. Cattura l'essenza della serie e ti permette di sentirti un vero pirata.
  • Dettagli straordinari: con una lama in acciaio nero e un taglio satinato, questa katana è un capolavoro di artigianato. Ogni dettaglio, dalla guardia al pomo, è progettato per riflettere l'autenticità della spada originale.
  • Fodero in legno laccato: il fodero in legno laccato blu è un complemento perfetto per la lama nera. Non solo fornisce una protezione sicura, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e stile.
  • Manico con corde verdi: il manico con corde verdi non solo è comodo da impugnare, ma aggiunge anche un vivace contrasto al design della katana. Ti sentirai un vero pirata con questa spada tra le mani.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza di 102 cm, questa katana è un vero tesoro per ogni fan di One Piece. È abbastanza grande da distinguersi nella tua collezione e avere un aspetto splendido nel tuo salotto.

La Katana decorativa non ufficiale di Shank di One Piece è più di un oggetto decorativo; È un'opera d'arte che ti immergerà nell'emozionante mondo dei pirati. Sia che la mostri con orgoglio a casa tua o la usi come parte del tuo costume cosplay, questa katana è una scelta eccezionale. Avventurati sulla Rotta Maggiore con stile e mostra la tua passione per One Piece come mai prima d'ora!

247370000
64,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1030 gr.
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza lama
75 cm.
8434518011906

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33