Spada corta funzionale, manifattura...
Spada corta funzionale, manifattura...

Spada corta funzionale, manifattura Toledo fatta a mano

Scopri la spada corta funzionale limitata a 99 unità numerate! Questa incredibile spada è stata realizzata a mano a Toledo dal famoso maestro spadaccino José Luis Rubio Ureña. La sua lama, in acciaio al carbonio da 5,5 mm (caratteristiche dell'acciaio EC6), è stata temprata a 58-60 HrC, rispettando gli standard normativi europei in termini di filo e punta.

La spada ha una testa a croce e un pomo in ferro dolce, con una finitura del pomo caniqui che le conferisce un tocco unico. Il manico, in legno, è stato cotto e rivestito in pelle cucita a mano, garantendo una presa salda e confortevole. Inoltre, il suo punto di equilibrio si trova all'interno di due dita della traversa, il che lo rende perfetto per una manovrabilità agile e precisa.

Con una lunghezza di 65 cm e un peso di 1000 g, questa spada corta funzionale è ideale sia per i collezionisti che per coloro che desiderano praticare tecniche di combattimento. La sua lunghezza della lama di 48 cm consente movimenti rapidi e precisi, mentre la durezza dell'acciaio di 58-60 HrC ne garantisce la resistenza e la durata.

Non perdere l'occasione di acquistare questo gioiello della manifattura artigianale di Toledo. Ottieni la tua spada corta funzionale e diventa un vero guerriero!

156110000
220,94 €

long time NO disponible por el momento

Peso
1000 gr.
Longitud
65 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
48 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
58-60 HrC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33