Spada funzionale di mano artigiana,...
Spada funzionale di mano artigiana,...

Spada funzionale di mano artigiana, S. XIV-XV

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe rivivere gli emozionanti combattimenti del Medioevo? Con la nostra spada funzionale a una mano realizzata a mano, ispirata ai modelli utilizzati in Europa durante il XIV e XV secolo, potrai sentirti un vero cavaliere medievale.

La nostra spada è stata forgiata a mano, garantendo così la sua autenticità e qualità. Il design è curato nei minimi dettagli, con un pomo a forma di pera e una guardia leggermente curva per fornire una presa salda e sicura. Inoltre, la sua robustezza e agilità lo rendono un'arma collaudata ed efficace.

Ma non è tutto, la nostra spada non è solo perfetta per i collezionisti e gli amanti della storia, ma è anche ideale per l'allenamento, la rievocazione e le arti dello spettacolo. Il bordo smussato e la mancanza di nitidezza garantiscono la massima sicurezza nel suo utilizzo, senza sacrificare l'autenticità e la bellezza di questa magnifica spada.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada è il risultato della combinazione di antiche abilità e tecniche moderne. Il risultato è una spada unica e di alta qualità.

La funzionale spada a una mano ha un peso di 1320 grammi e una lunghezza di 90 centimetri. La larghezza della sua lama alla guardia è di 40 mm, mentre la lunghezza della lama raggiunge i 70 centimetri. Queste caratteristiche la rendono una spada bilanciata e maneggevole, perfetta per qualsiasi tipo di combattimento.

Quindi, se stai cercando una spada che unisca bellezza, autenticità e funzionalità, non esitare più e acquista la nostra spada funzionale realizzata a mano. Sii il protagonista delle epiche battaglie medievali!

161780000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Peso
1320 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33