Feder spada sportiva lunga per...
Feder spada sportiva lunga per...
Feder spada sportiva lunga per...

Feder spada sportiva lunga per scherma HEMA, Kingston Arms

Scopri la spada sportiva lunga Feder per la scherma HEMA di Kingston Arms! Questa incredibile attrezzatura è stata progettata per soddisfare le esigenze di club, principianti e praticanti esperti alla ricerca di un'opzione leggera, veloce, sicura e conveniente.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada Feder è il suo design unico che garantisce la tua sicurezza durante la spinta. La flessibilità nell'ultimo terzo della lama assicura che la punta leggermente svasata si adatti perfettamente al tuo equipaggiamento protettivo, o se preferisci, puoi aggiungere una maschera in pelle o una punta in plastica per un ulteriore livello di sicurezza.

Ma non è tutto, questa spada dispone anche di una rampa di protezione per il pollice, che consente di attaccare e rimuovere facilmente il pollice guantato durante le transizioni di protezione. Inoltre, il pomo è indicizzato al piatto della lama, rendendo facile distinguere il corretto allineamento del bordo mentre si impugna la spada.

L'elsa con anima in legno ha una sezione trasversale rettangolare ben arrotondata ed è strettamente avvolta in corda, fornendo una presa salda e sicura. Con una lunghezza dell'impugnatura di 27,94 cm, questa spada Feder è ergonomica e si adatta comodamente alla mano.

Per quanto riguarda il materiale della lama, puoi fidarti della sua qualità. È realizzato in acciaio 9260, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, con un peso di 1600 grammi e una lunghezza totale di 130,81 cm, questa spada è perfetta per manovrare con agilità e destrezza durante i tuoi allenamenti e gare.

Non perdere altro tempo e acquista subito la spada sportiva lunga Feder per la scherma HEMA di Kingston Arms. Otterrai attrezzature sicure e di qualità a un prezzo accessibile. Non te ne pentirai!

160520000
245,81 €

long time NO disponible por el momento

Altre caratteristiche includono una protezione per il pollice a rampa, che consente un facile posizionamento di un pollice guantato dentro e fuori la lama durante le transizioni della protezione. Il pomo è indicizzato al piatto della lama, quindi è una seconda natura distinguere il corretto allineamento del bordo con il dorso della mano. L'elsa con anima in legno ha una sezione trasversale rettangolare ben arrotondata e saldamente fissata con un avvolgimento in corda per fornire una presa salda.

Lunghezza
130.81 cm.
Peso
1600 gr.
Material hoja
Acero 9260
Lunghezza impugnatura
27.94 cm.
Lunghezza lama
97.15 cm.
4250673486236

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33