• Nuovo
Espositore rotondo per appendere la...
Espositore rotondo per appendere la...

Espositore rotondo per appendere la spada in verticale (23,5 cm.)

Metti in risalto le tue spade con eleganza e stile con il nostro espositore per spade da parete - Rotondo - Legno. Questo splendido espositore non solo offre un modo funzionale per esporre le tue preziose spade, ma aggiunge anche un tocco di classe e raffinatezza a qualsiasi ambiente.

Caratteristiche in primo piano:

  • Elegante design circolare: con la sua forma rotonda e il design elegante, questo espositore è un'opera d'arte in sé, aggiungendo un tocco di bellezza e raffinatezza alla tua collezione di spade.
  • Realizzato in truciolato di legno: realizzato in truciolato di legno, questo display garantisce una durata eccezionale e una solida stabilità per tenere le tue spade in modo sicuro e affidabile.
  • Decorazione unica: il suo design decorato aggiunge un elemento di stile unico e accattivante, migliorando la bellezza e il fascino visivo del display ed evidenziando ancora di più le tue spade.

Specifiche tecniche:

  • Dimensioni diametro 23,5 cm: con dimensioni compatte e comode, questo espositore si adatta facilmente a qualsiasi parete, consentendoti di esporre le tue spade verticalmente in modo efficiente ed elegante.
  • Foro preforato sul retro: per un'installazione semplice e veloce, questo display è dotato di un foro preforato sul retro, che ne facilita il montaggio su qualsiasi parete.
  • Include due ganci: con due ganci inclusi, questo espositore offre un'opzione versatile per appendere le tue spade in modo sicuro e stabile, garantendo una presentazione impeccabile in ogni momento.

Con il nostro Espositore per Spade da Parete - Rotondo - Legno, puoi esporre le tue spade con orgoglio e stile, trasformando qualsiasi spazio in un vero tributo all'arte e alla storia delle armi. Rendi le tue spade al centro dell'attenzione con questo impressionante display oggi!

271460000
11,59 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Larghezza
23.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33