Spada medievale a una mano e mezza...
Spada medievale a una mano e mezza...

Spada medievale a una mano e mezza per l'allenamento di scherma HEMA

Scatena il tuo guerriero interiore con la nostra mano e mezza spada da addestramento di scherma medievale HEMA! Questa incredibile spada è stata realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Con una lunghezza totale di 120 cm e una lama di 91 cm, questa spada è perfetta per compiere movimenti rapidi e precisi. Il suo peso di 1,6 kg lo rende leggero e maneggevole, permettendoti di scatenare tutte le tue abilità durante i tuoi allenamenti.

La spada ha un baricentro a soli 3 cm dalla guardia, che ti offre un equilibrio perfetto e un controllo eccezionale ad ogni colpo. Inoltre, la sua lama ha una larghezza di 15 mm in punta e 40 mm in guardia, il che la rende una spada forte e durevole.

Il manico lungo 22 cm ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di eseguire movimenti in totale sicurezza e sicurezza. Il suo materiale in acciaio ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

Non perdere l'occasione di diventare un maestro di scherma HEMA con la nostra spada medievale a una mano e mezza. Inizia la tua avventura e combatti come un vero cavaliere!

159530000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
120 cm.
Peso
1.6 Kg.
Material hoja
Acero
Centro di gravità
3 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza impugnatura
22 cm.
Lunghezza lama
91 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33