Spada medievale a una mano e mezza...
Spada medievale a una mano e mezza...

Spada medievale a una mano e mezza per l'allenamento di scherma HEMA

Scopri la perfetta spada medievale a una mano e mezza per l'allenamento di scherma HEMA. Con un design impeccabile e realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada ti regalerà un'esperienza unica nelle tue pratiche.

Con un peso di 1,5 kg, questa spada è sorprendentemente leggera, il che ti consentirà di eseguire movimenti rapidi e precisi. Il suo pomo a pera rivettato offre una presa comoda e sicura, così puoi concentrarti sul perfezionamento delle tue tecniche di combattimento.

La spada ha una lama in acciaio di alta qualità, che garantisce durata e resistenza. Con una larghezza della lama di 15 mm in punta e 40 mm in guardia, questa spada offre il perfetto equilibrio tra agilità e forza.

La lunghezza della lama è di 91 cm, mentre la lunghezza totale della spada è di 120 cm. Inoltre, il manico è lungo 22 cm, il che consente di impugnarlo comodamente e controllare ogni movimento.

Non perdere l'opportunità di allenarti come un vero schermidore medievale. Prendi subito questa spada da una mano e mezza e immergiti nella magia del medioevo. Preparati a fare la storia!

159540000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
120 cm.
Peso
1.5 Kg.
Centro di gravità
3 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
22 cm.
Lunghezza lama
91 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
15 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33