Spada lunga medievale per HEMA e...
Spada lunga medievale per HEMA e...

Spada lunga medievale per HEMA e addestramento rievocativo

Stai cercando una spada lunga medievale per la tua pratica HEMA o il tuo addestramento di rievocazione storica? Abbiamo il prodotto perfetto per te!

La nostra spada lunga medievale è progettata ispirandosi a modelli del XII-XIV secolo, così puoi sperimentare autenticità e realismo in ogni tua mossa. Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada combina forza e agilità per offrirti prestazioni ottimali nelle tue pratiche e allenamento.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo perfetto equilibrio, con un baricentro che dista solo 4 cm dalla coccia. Questo ti permetterà di maneggiarlo con precisione e facilità, dandoti il controllo totale su ogni swing che fai.

Con una lunghezza di 120 cm e un peso di 1,6 kg, questa spada è abbastanza leggera da essere maneggiata con facilità, ma abbastanza pesante da darti la forza necessaria per un allenamento efficace. La sua lama, realizzata in acciaio 51CrV4, garantisce durata e resistenza, che ti permetteranno di goderti a lungo questa spada.

Un'altra caratteristica notevole di questa spada è la sua larghezza della lama. Con 40 mm sulla protezione e 25 mm sulla punta, sarai in grado di eseguire tagli precisi ed efficaci nelle tue pratiche HEMA e nell'allenamento ricreativo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada lunga medievale alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia medievale, un fan di film e serie epiche o semplicemente qualcuno che cerca una spada di alta qualità con cui allenarsi, questa spada sarà il tuo miglior alleato.

Non aspettare oltre e acquista oggi stesso la nostra spada lunga medievale per l'HEMA e l'addestramento alla rievocazione storica!

159550000
283,65 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
120 cm.
Lunghezza lama
90 cm.
Peso
1.6 Kg.
Centro di gravità
4 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33