APOC Sopravvivenza Katana
APOC Sopravvivenza Katana
APOC Sopravvivenza Katana
APOC Sopravvivenza Katana

APOC Sopravvivenza Katana

Stai cercando una katana di sopravvivenza unica e di alta qualità? L'APOC Survival Katana è la risposta che stavi aspettando!

Questa eccezionale spada si basa sulla maestria dei rinomati maestri Dragon King, combinata con la brillante idea della spada di Gus Trim. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio 9260, che gli conferisce resistenza e durata incomparabili.

Non solo, la lama dell'APOC Katana presenta anche un sofisticato rivestimento in ossido nero, che non solo garantisce un'ulteriore protezione contro la corrosione, ma le conferisce anche un aspetto imponente e misterioso.

Il manico di questa katana è accuratamente realizzato in G-10, un materiale noto per la sua forza, leggerezza e resistenza agli urti. Inoltre, ha tripli rivetti per garantire una tenuta salda e duratura. Non dovrai preoccuparti di scivolare o movimenti scomodi!

Con un codolo pieno, l'APOC Survival Katana si distingue per il suo incredibile equilibrio e maneggevolezza. Dalla prima volta che lo prendi in mano, sentirai come si adatta perfettamente alla tua mano e come l'impugnatura ti offre un controllo senza pari.

Pensando al tuo comfort e praticità, questa katana viene fornita con un fodero in fibra di vetro compatibile con Molle. Ciò significa che sarai in grado di trasportare la tua arma in modo sicuro e semplice, sia durante le tue spedizioni di sopravvivenza, in attività all'aperto o anche per esporla come un'opera d'arte.

Inoltre, non possiamo dimenticare di menzionare che l'APOC Survival Katana è stato sottoposto a rigorosi test di durezza, ottenendo un punteggio di 56 HRC sulla scala Rockwell. Ciò garantisce che la tua spada sarà pronta ad affrontare qualsiasi situazione estrema e risponderà con la massima efficienza.

Per quanto riguarda le sue misure, la lama della Katana ha una lunghezza di 59,69 cm, mentre il manico misura 28,89 cm, per un totale di 93,02 cm di pura potenza ed eleganza.

Non perdere l'occasione di portarti a casa questa autentica katana da sopravvivenza APOC, un pezzo unico per chi cerca il miglior equipaggiamento per le proprie avventure e sfide. Ordina il tuo oggi e sii pronto a conquistare qualsiasi situazione ti si presenti!

160060000
202,75 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1080 gr.
Longitud Hoja
59.69 cm.
Longitud
93.02 cm.
Longitud Mango
28.89 cm.
Material hoja
Acero 9260
Material mango
G-10
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
56 HRC
4250673486120

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33