Spada da torneo a una mano con...
Spada da torneo a una mano con...
Spada da torneo a una mano con...

Spada da torneo a una mano con fodero, Kingston Arms

La spada da torneo a una mano con fodero Kingston Arms Brand è l'arma perfetta per rievocazioni o spettacoli. Con un'impugnatura costruita attraverso il codolo, il pomo e la guardia in acciaio inossidabile a grana, questa spada garantisce durata e resistenza durante il combattimento.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è il suo spessore del bordo arrotondato di 2 mm, che offre una grande sicurezza nella manipolazione. Inoltre, l'impugnatura rivestita in pelle offre un'eccezionale sensazione in mano, grazie alla sua sezione trasversale ovale e alla forma a botte che previene l'affaticamento e garantisce una presa salda anche per le mani armate.

Con una lunghezza complessiva di 93,98 cm e una lama che misura 76,2 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per essere maneggiata facilmente. Il suo peso di 1420 grammi la rende una spada equilibrata e facile da maneggiare durante i combattimenti intensi.

La lama di questa spada è realizzata in acciaio per molle 9260, che garantisce una lunga durata e una grande resistenza. Temprata a circa 50 HRC, questa spada è robusta e perfetta per affrontare qualsiasi sfida.

Un aspetto unico di questa spada è la sua guardia, che presenta il sistema King-Peen. Questa caratteristica speciale consiste in una linguetta in acciaio sulla guardia sotto l'impugnatura che è rivettata attraverso il codolo della spada. Grazie a questo processo, si evita che la guardia si allenti dopo lunghe campagne senza compromettere la forza della presa.

Il pomo di questa spada viene premuto in posizione e rimosso a caldo, garantendo una perfetta aderenza e una maggiore durata.

Ogni spada è dotata di un'anima in legno e di un fodero rivestito in pelle con una punta in acciaio inossidabile, che fornisce una protezione aggiuntiva e ne facilita il trasporto.

In breve, la spada da torneo a una mano Kingston Arms con fodero è la scelta perfetta per chi cerca una spada di alta qualità, forte e durevole. La sua costruzione in acciaio inossidabile a grana, lo spessore del bordo arrotondato di 2 mm e il sistema King-Peen sulla guardia lo rendono l'arma ideale per la rievocazione o lo spettacolo.

160510000
258,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La lama è forgiata in acciaio per molle 9260 ed è temperata a circa 50 HRC, fornendo una spada di lunga durata. La guardia merita una menzione speciale, con il sistema King-Peen. King-Peen è essenzialmente una linguetta d'acciaio sulla guardia sotto l'impugnatura che è inchiodata attraverso il codolo della spada. Questo processo impedisce alla protezione di staccarsi dopo una lunga campagna senza compromettere la forza di presa. Il pomo viene pressato in posizione e pelato a caldo.

Lunghezza
93.98 cm.
Peso
1420 gr.
Material hoja
Acero 9260
Lunghezza impugnatura
11.43 cm.
Lunghezza lama
76.2 cm.
4250673486199

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33