Spada della battaglia di Crécy con...
Spada della battaglia di Crécy con...
Spada della battaglia di Crécy con...

Spada della battaglia di Crécy con fodero, Kingston Arms, XIV secolo

La spada da battaglia Kingston Arms Crécy con fodero è un vero gioiello del XIV secolo. Questa spada è stata progettata meticolosamente e con precisione da Gus Trim, seguendo le esatte specifiche dell'epoca. Se stai cercando una replica storica con un alto livello di realismo e dettaglio, questa spada è perfetta per te.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama SHARP, forgiata a mano in acciaio al carbonio 5160. Questo non solo garantisce un aspetto autentico, ma anche una grande resistenza e durata. Che tu sia un collezionista esigente o un fan delle rievocazioni storiche, questa spada ti impressionerà in ogni modo.

La guardia curva in acciaio è un omaggio ai vittoriosi arcieri inglesi che presero parte alla battaglia di Crécy. Questa caratteristica non è solo esteticamente accattivante, ma fornisce anche maggiore equilibrio e controllo durante il combattimento. Inoltre il manico in legno, rivestito in pelle, offre una presa comoda e sicura.

La spada da battaglia Crécy include un fodero in legno massello, avvolto in pelle. Questo fodero non solo proteggerà la tua spada quando non è in uso, ma aggiungerà anche un tocco di autenticità all'insieme. Sarai in grado di mostrare questa spada con orgoglio e mostrare il suo livello di qualità e dettaglio.

Con una lunghezza di 97 cm e un peso di 1330 grammi, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per gli appassionati di rievocazione storica. La lama è lunga 81 cm, mentre il manico misura 11 cm. Queste dimensioni forniscono un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e autenticità, consentendo di effettuare movimenti precisi e fluidi.

Insomma, la Kingston Arms Crécy Battle Sword with Fodero è una vera opera d'arte che unisce storia, qualità e dettaglio in un unico pezzo. Sia che tu stia cercando una spada per la tua collezione o che tu voglia aggiungere un tocco storico alle tue ricreazioni, questa spada soddisferà tutte le tue aspettative e ti trasporterà all'epoca della battaglia di Crécy nel XIV secolo.

161280000
416,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97 cm.
Peso
1330 gr.
Material hoja
Acero al carbono 5160
Lunghezza impugnatura
11 cm.
Lunghezza lama
81 cm.
4250673486175

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33