Spada funzionale a una mano e mezza...
Spada funzionale a una mano e mezza...

Spada funzionale a una mano e mezza realizzata a mano, Oakeshott XIIa

La spada funzionale a una mano e mezza Oakeshott XIIa è un autentico gioiello ispirato ai modelli utilizzati in Europa durante il XIV e XV secolo. Realizzata a mano, questa spada si distingue per il suo design impeccabile e l'eccellente qualità.

Con un pomo rotondo e una guardia dritta, questa spada combina perfettamente forza e agilità. La sua durezza lo rende la scelta ideale per l'allenamento, la ricreazione e le arti dello spettacolo. Inoltre, il suo bordo smussato e la sua ottusità garantiscono un utilizzo sicuro e senza rischi.

Le spade realizzate da VB SwordShop sono rinomate per la loro eccellenza e questa non fa eccezione. Ognuno di loro è magistralmente realizzato in Ungheria, utilizzando antiche tecniche di forgiatura.

L'Oakeshott XIIa ha una lama lunga 90 cm e larga 45 mm alla guardia. La sua lunghezza totale raggiunge i 115 cm e il suo baricentro si trova a 9 cm dalla guardia. Con un peso di 1750 g, fornisce un equilibrio perfetto per una manipolazione precisa e confortevole.

Se sei un amante della storia medievale o un fan della ricreazione della battaglia, questa spada è senza dubbio un'opzione da non perdere. Il suo design fedele all'epoca e l'impeccabile maestria ti trasporteranno in un mondo pieno di avventura ed eccitazione.

161880000
338,55 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
115 cm.
Peso
1750 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
90 cm.
Centro di gravità
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33