Spada medievale funzionale di Pierre...
Spada medievale funzionale di Pierre...
Spada medievale funzionale di Pierre...

Spada medievale funzionale di Pierre Graffen de Dreux, affilata

Scopri la funzionale spada medievale Pierre Graffen de Dreuxs! Con un design ispirato al modello utilizzato da Pierre Graffen de Dreuxs, questa spada ti trasporterà in tempi storici pieni di avventure.

Con dettagli unici, la guardia e il pomo di questa spada sono decorati con motivi a foglia, che ne esaltano la bellezza e l'autenticità. Inoltre, potrai apprezzare gli stemmi Pierre sul pomo, aggiungendo un tocco di classe a questa eccezionale spada.

Questa spada non è solo un oggetto da collezione, ma è anche affilata e funzionale per la pratica del taglio. La sua lama, forgiata in acciaio 51CrV4, è stata accuratamente temperata per raggiungere una durezza di 52 HrC, garantendone resistenza e durata.

Le spade del marchio VB SwordShop sono prodotte in Ungheria, utilizzando tecniche tradizionali che garantiscono l'autenticità e la qualità di ogni pezzo. Queste spade si distinguono per la loro lunghezza della lama di 90 cm e un peso di 1900 gr, che le rende armi bilanciate e maneggevoli.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa funzionale spada medievale di Pierre Graffen de Dreux e immergiti nell'affascinante mondo della storia. La sua lunghezza di 116 cm ti trasporterà in tempi di eroi e cavalieri, dove potrai rivivere le emozioni dei tuoi personaggi preferiti.

161900000
525,94 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
116 cm.
Peso
1900 gr.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
90 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
52

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33