Funzionale spada vichinga Petersens...
Funzionale spada vichinga Petersens...
Funzionale spada vichinga Petersens...

Funzionale spada vichinga Petersens tipo X

Non perdere l'occasione di acquistare questa funzionale spada vichinga modello Petersens tipo X. Il suo design unico e il pomo autentico rendono questa spada un pezzo davvero speciale. Inoltre, va notato che questo tipo di spada è stato trovato in diversi musei europei, indicando la sua popolarità in tutta Europa.

Le spade funzionali Petersens di tipo X sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Con una lunghezza di 86 cm e una larghezza della lama di 40 mm alla guardia, questa spada è maneggevole e comoda da usare. Il suo peso di 1200 gr e una lunghezza della lama di 70 cm lo rendono equilibrato ed efficiente in combattimento. Inoltre, la sua larghezza della lama di 25 mm in punta gli conferisce precisione nel colpire.

Non accontentarti di una spada vichinga qualsiasi, scegli l'autenticità e la qualità offerte dalla spada vichinga funzionale Petersens Type X. Non troverai una spada simile da nessun'altra parte, quindi non perdere questa opportunità unica!

Ricorda che questa spada è perfetta per gli amanti della cultura vichinga, i fan della serie "Vikings" o qualsiasi fan della storia medievale. Parti per le tue avventure vichinghe con questa spada funzionale e di alta qualità.

162120000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Peso
1200 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33