Ascia a doppia lama, funzionante
Ascia a doppia lama, funzionante

Ascia a doppia lama, funzionante

Cerchi un'ascia che unisca funzionalità e stile? Non cercate oltre! Vi presentiamo l'ascia funzionale a doppia lama del rinomato marchio Cass Hanwei (Paul Chen).

Questa impressionante ascia ha una doppia lama prodotta con i più alti standard di qualità da Hanwei. Il suo spessore di guardia di 6 mm garantisce una resistenza eccezionale, rendendolo uno strumento durevole e affidabile.

Il manico lungo 67,3 cm ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare l'ascia con facilità e precisione. Inoltre, il suo peso di 1814 grammi lo rende abbastanza leggero da essere maneggiato senza sforzo, ma abbastanza robusto da gestire compiti pesanti.

La lama lunga 22,2 cm è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale noto per la sua resistenza e durata. Ciò significa che sarai in grado di utilizzare questa ascia in varie attività senza preoccuparti della sua usura.

Con una lunghezza totale di 30 pollici, questa ascia è perfetta sia per uso domestico che professionale. Se hai bisogno di tagliare la legna da ardere, fare lavori di giardinaggio o semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua collezione di attrezzi, questa ascia soddisferà tutte le aspettative.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile ascia funzionale a doppia lama da Cass Hanwei. Aggiungilo subito al tuo carrello e sperimenta la qualità e l'efficienza che solo questo marchio può offrirti!

029380000
283,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
76,2 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1814 gr.
Lunghezza impugnatura
67,3 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
Lunghezza lama
22,2 cms.
4250673442638

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33