Coltello da tasca Cudeman, manico in...

Coltello da tasca Cudeman, manico in oliva 18 cm.

Scopri il coltello Cudeman con manico in oliva satinato, un capolavoro dell'artigianato spagnolo. Prodotto interamente ad Albacete, in Spagna, questo coltello si distingue per la sua eccezionale qualità e per i materiali nobili di prima qualità.

Con una durezza dell'acciaio di 56/58 HRc sulla scala Rockwell, la lama in acciaio al carbonio XC75 di questo coltello offre una resistenza superiore e un taglio netto e preciso. Lo spessore della lama di 2 mm offre un perfetto equilibrio tra resistenza e facilità d'uso.

Il manico in legno d'ulivo satinato non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma fornisce anche una presa comoda e sicura. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire un'esperienza utente eccezionale.

Con una lunghezza di 18 cm, questo coltello è ideale sia per le attività quotidiane che per le attività all'aperto. Che tu abbia bisogno di tagliare corde, fare lavori fai-da-te o goderti attività all'aperto, il coltello Cudeman con manico in oliva satinato è pronto a soddisfare le tue esigenze.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico coltellino tascabile che unisce la tradizione di Albacete all'eccellenza artigianale. Acquista ora il coltello Cudeman con manico satinato in oliva e sperimenta la perfezione nelle tue mani!

  • LARGHEZZA PALA: 2 cm
  • FOGLIO: TAGLIO PIATTO
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: CLIP-POINT
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO PIATTO IN ALLUMINIO
106130000
Spedizione immediata
21,25 €

in stock  1 unidad

Peso
59 gr.
Longitud Hoja
8 cms.
Longitud
18 cms.
Longitud Mango
10 cms.
Material hoja
Acero al carbono XC75
Material mango
Madera de olivo satinado
Grosor hoja
2 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
56/58 HRc
8435131706606

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33