Cudeman temperino corno di toro 17 cm.

Cudeman temperino corno di toro 17 cm.

Scopri la forza e l'eleganza nelle tue mani con il coltello Cudeman Asta Toro! Questo eccezionale strumento è stato fabbricato interamente ad Albacete, in Spagna, utilizzando materiali nobili di prima qualità. La sua lama in acciaio 420, con una durezza di 50/52 HRc sulla scala Rockwell, garantisce una durata eccezionale e un taglio preciso ad ogni utilizzo.

L'autentico manico in corno di toro di questo coltello non solo gli conferisce un aspetto unico e distintivo, ma anche una presa salda ed ergonomica per una presa ottimale. Con una lunghezza di 17 cm, questo rasoio si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti comfort e controllo ad ogni movimento.

Il coltello Cudeman Asta Toro si distingue per versatilità e prestazioni. Il suo design meticoloso consente di eseguire un'ampia gamma di attività con facilità e precisione. Che sia per attività all'aperto, artigianato o per averlo come oggetto da collezione, questo coltello supererà le tue aspettative.

Non accontentarti dell'ordinario, scegli l'eccellenza. Acquista ora il rasoio Cudeman Asta Toro e sperimenta la qualità artigianale spagnola in ogni taglio. Osa distinguerti con stile e potenza in tutte le tue avventure!

  • LARGHEZZA PALA: 1,5 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: CLIP-POINT
  • SISTEMA DI CHIUSURA: PISTONE
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO PIATTO IN ALLUMINIO
106110000
Spedizione immediata
30,30 €

in stock  1 unidad

Peso
43 grammi
Longitud Hoja
8 cms.
Longitud
17 cms.
Longitud Mango
9 cms.
Material hoja
Acero 420
Material mango
Asta de toro
Grosor hoja
2 mm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50/52 HRc
8435131704701

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33