Coltello Cudeman di Albacete, corna...

Coltello Cudeman di Albacete, corna di cervo

Scopri l'autenticità e la qualità nelle tue mani con il coltello Cudeman Asta Ciervo! Questo temperino Albacete, prodotto in Spagna, è un capolavoro realizzato con materiali nobili di prima qualità. La sua lama in molibdeno vanadio (MoVa), con una durezza di 54/56 HRc sulla scala Rockwell, garantisce una resistenza eccezionale e un taglio preciso ad ogni utilizzo.

Il manico lucido in vero corno di cervo di questo coltello non solo gli conferisce un aspetto unico e distintivo, ma anche una presa comoda ed ergonomica per una presa ottimale. Con una lunghezza di 18,5 cm, questo rasoio si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti comfort e controllo ad ogni movimento.

Il coltello Cudeman Stag Antler si distingue per la sua lavorazione impeccabile e prestazioni affidabili. Il suo design meticoloso consente di eseguire un'ampia gamma di attività con facilità e precisione. Che sia per attività all'aperto, artigianato o semplicemente da conservare come oggetto da collezione, questo coltello ti darà sicurezza e soddisfazione in ogni situazione.

Non accontentarti di meno quando puoi avere il meglio. Scegli il rasoio Cudeman Asta Ciervo e sperimenta l'eccellenza artigiana spagnola in ogni taglio. Scaricalo ora e porta il tuo stile e le tue abilità al livello successivo, lasciando un'impressione duratura con ogni mossa che fai!

  • LARGHEZZA LAMA: 2,3 cm.
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA FOGLIA: ALBACETEÑA
  • SISTEMA DI CHIUSURA: A MOLLA CON BILLER
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO IN OTTONE
104460000
Spedizione immediata
85,14 €

in stock  1 unidad

Peso
79 grs.
Longitud Hoja
8 cms.
Longitud
18.5 cms.
Longitud Mango
10.5 cms.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de ciervo pulida
Grosor hoja
2.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131704022

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33