Coltello salvataggio marino, apertura...

Coltello salvataggio marino, apertura assistita

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il Marine Rescue Knife! Con il suo meccanismo di apertura assistita, puoi aprire facilmente il coltello con una mano, dandoti una risposta rapida in situazioni critiche. E soprattutto, questo sistema è stato legalizzato in Spagna, quindi puoi goderti tutti i suoi vantaggi senza preoccupazioni.

Il coltello Marine è dotato di una taglierina specializzata per tagliare le cinture di sicurezza in caso di emergenza, garantendo uno sgancio rapido e sicuro. Inoltre, ha una punta rompivetro di massima resistenza, che consente di rompere facilmente il vetro e sfuggire ai veicoli intrappolati in situazioni estreme.

Con una lama in acciaio inossidabile da 8,5 cm e un manico in alluminio resistente, questo coltello combina durata e funzionalità per darti prestazioni ottimali in ogni situazione.

Il coltello Marine è accompagnato da un fodero in nylon, che protegge il coltello e ne facilita il trasporto, assicurando che sia sempre pronto ad agire quando ne hai più bisogno.

Non lesinare sulla sicurezza e la fiducia. Scegli il coltello da salvataggio Marine e goditi il suo meccanismo di apertura assistita, legalizzato in Spagna, insieme alle sue caratteristiche di taglio e rottura del vetro. Preparati ad affrontare le sfide con il coltello Marine al tuo fianco!

067330000
15,76 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Longitud Hoja
8.5 cms.
8434518050448

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33