Coltello tattico da salvataggio...

Coltello tattico da salvataggio Blackfield della linea militare

Il coltello da salvataggio tattico Blackfield Military Line Desert Gear è molto più di un semplice strumento; È un compagno robusto e affidabile in ogni situazione! Il suo design lineare lo rende eccezionalmente resistente, rendendolo uno strumento essenziale nel tuo arsenale tattico.

  • Lama in acciaio inossidabile 440 resistente e versatile: metà della lama presenta un bordo seghettato, offrendo versatilità per una varietà di attività. L'acciaio inossidabile 440 garantisce durata e resistenza per affrontare sia le sfide quotidiane che quelle tattiche.
  • Manico in metallo leggero con protezione ed ergonomia: il manico in metallo leggero è progettato con un potente flipper che non solo funge da protezione per le mani durante l'apertura, ma consente anche una facile movimentazione anche con i guanti. Le creste del pollice e le scanalature delle dita offrono una presa sicura e confortevole in ogni situazione.
  • Chiusura sicura e accessori essenziali: il sistema Linerlock garantisce una chiusura sicura della lama, garantendo tranquillità durante l'utilizzo. Inoltre, è dotato di clip da cintura, rompivetro e tagliacintura integrati, che aggiungono funzionalità essenziali in situazioni di emergenza.
  • Dimensioni per prestazioni ottimali: Con una lama da 95 mm e un peso di 195 g, questo coltello tattico è uno strumento robusto ed efficace senza essere troppo pesante. Il suo design equilibrato e funzionale lo rende un'opzione ideale per situazioni tattiche e di salvataggio.

Il Blackfield Military Line Desert Gear non è solo uno strumento di salvataggio; È la tua salvezza nei momenti critici. Dalla lama resistente alle funzionalità tattiche e di emergenza integrate, questo coltello tattico è pronto per essere il tuo alleato in situazioni difficili. Preparati ad affrontare ogni sfida con la sicurezza e le prestazioni offerte da questo coltello da salvataggio tattico!

259500000
50,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
195 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Metal ligero
Lunghezza lama
95 mm.
4050346884013

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33