Coltello da salvataggio Portogallo...

Coltello da salvataggio Portogallo Vigili del fuoco

Ti presentiamo il coltello da salvataggio definitivo, progettato esclusivamente per gli amanti dei vigili del fuoco del Portogallo. Con il suo impressionante design 3D, questo coltello è molto più di uno strumento, è un simbolo di coraggio e impegno per la sicurezza.

Realizzato con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questo rasoio garantisce resistenza e durata eccezionali ad ogni utilizzo. La sua impugnatura in alluminio leggera ed ergonomica offre una presa salda e confortevole, permettendoti di affrontare qualsiasi situazione di soccorso con sicurezza.

Ma non è tutto. Questo coltello da salvataggio è dotato di caratteristiche indispensabili per le emergenze. La sua punta rompivetro ti offre uno strumento affidabile per fuggire rapidamente da un veicolo in caso di incidente. Inoltre, il tagliacintura ti consente di liberare chiunque sia intrappolato, mentre la clip da cintura assicura che sia sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questo coltello da soccorso unico. Con il suo design 3D dei Pompieri portoghesi, lama in acciaio inossidabile, manico in alluminio e funzionalità aggiuntive, sarai pronto ad affrontare qualsiasi situazione di emergenza con determinazione ed efficienza. Prendi il tuo ora e mostra il tuo sostegno ai coraggiosi vigili del fuoco del Portogallo!

  • punta rompivetro
  • Taglia cintura di sicurezza
  • clip da cintura
149720000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33