Coltello da cucina Böker per verdure

Coltello da cucina Böker per verdure

Lasciati conquistare dalla bellezza e dalle prestazioni eccezionali del coltello da cucina per verdure Böker! Il Coltello per verdure Casa unisce eleganza e funzionalità in un unico strumento. Il suo manico in legno di castagno fiammato non è solo visivamente impressionante, ma offre anche una presa comoda e sicura durante l'uso.

La lama in acciaio al cromo-molibdeno temprato dal ghiaccio è sinonimo di durata e resistenza. Potrai godere di prestazioni di taglio eccezionali grazie alla sua superficie piana particolarmente fine e ogni coltello è affilato a mano per garantire la perfezione ad ogni taglio. Inoltre, le lame sono placcate in blu, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione.

Il coltello per verdure Böker viene consegnato in una confezione regalo di alta qualità, che lo rende una scelta perfetta come regalo per una persona cara o come delizia culinaria. Goditi l'eccellenza in ogni taglio e sperimenta la perfetta combinazione di bellezza e funzionalità con il coltello per verdure Casa de Böker. Rendi ogni momento in cucina un'esperienza straordinaria!

224400000
23,28 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
18 cm.
Peso
16 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33