Crespina Rouland in pelle crosta - Nero
Crespina Rouland in pelle crosta - Nero
Crespina Rouland in pelle crosta - Nero
Crespina Rouland in pelle crosta - Nero

Crespina Rouland in pelle crosta - Nero

La crespina Rouland in crosta nera è un accessorio indispensabile per quei signori e contadini che vogliono avere un accessorio duraturo e di ottima qualità. La sua finitura accurata, insieme al suo rinforzo esterno, assicurano che questa crêpe medievale sia progettata per resistere alla prova del tempo.

Una delle caratteristiche più importanti della crespina Rouland è che ha cinghie in pelle che consentono di legare e chiudere il coperchio, fornendo così un migliore supporto. Inoltre, l'uso della pelle crosta crosta invece della pelle normale consente a chi lo indossa di rimanere vigile e sentire chiaramente cosa sta succedendo intorno a loro.

Un altro vantaggio della crepe Rouland è che è stato sviluppato in diverse dimensioni, il che garantisce una vestibilità perfetta per ogni persona. Che tu sia un cavaliere che cerca di completare la tua armatura medievale o un contadino che cerca di aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento, questa crepe fornirà l'aspetto e la funzionalità di cui hai bisogno.

Questa crêpe Rouland in pelle crosta nera è prodotta da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Con la sua vasta esperienza nel settore, Rawblade si è affermata come punto di riferimento nella creazione di prodotti di alta qualità e design esclusivo.

Non perdere l'occasione di acquistare la crespina Rouland in crosta nera e aggiungere un tocco di autenticità al tuo guardaroba medievale. Prendi il tuo adesso!

207960000
27,12 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
0731093384417

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33