Crepe medievale contadina marrone scuro
Crepe medievale contadina marrone scuro
Crepe medievale contadina marrone scuro
Crepe medievale contadina marrone scuro
Crepe medievale contadina marrone scuro

Crepe medievale contadina marrone scuro

La crepe contadina medievale marrone scuro è il complemento perfetto per completare il tuo costume d'epoca. Realizzata in pelle crosta di alta qualità, questa crêpe offre un aspetto autentico e resistente.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa crespina è il suo comfort. Grazie alle sue lunghe cinghie, puoi adattarlo perfettamente alla tua testa e fissarlo in sicurezza. Puoi anche legarlo al mento se preferisci, fornendoti un maggiore sostegno.

Non accontentarti di un qualsiasi accessorio per costumi. Questa crêpe contadina medievale è realizzata con materiali di prima qualità, che la rendono resistente e molto durevole. Puoi usarlo in più occasioni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Inoltre, il suo colore marrone scuro aggiunge un tocco di autenticità al tuo abito medievale. Si abbina perfettamente a qualsiasi outfit e ti farà distinguere dalla massa. Che si tratti di eventi a tema, spettacoli teatrali o feste medievali, questa crepe sarà l'accessorio ideale per vestirsi come un vero contadino medievale.

Fidati di House of Warfare per prodotti di qualità. Questo marchio si caratterizza per offrire articoli vintage che soddisfano gli standard più esigenti. Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, scegli questa crêpe contadina medievale e assicurati uno stile unico e autentico.

Cosa stai aspettando per ottenere questa crepe contadina medievale in marrone scuro? Aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo abbigliamento d'epoca con questo accessorio indispensabile. Non aspettare oltre e fai subito il tuo ordine.

120830000
Spedizione immediata
39,32 €

in stock  1 unidad

Materiale
Piel serraje
0630808245459

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33