Ciondolo Amuleto Cappadocia - Dorato
Ciondolo Amuleto Cappadocia - Dorato
Ciondolo Amuleto Cappadocia - Dorato

Ciondolo Amuleto Cappadocia - Dorato

Scopri il potere del ciondolo Amuleto Cappadocia nella sua elegante versione color oro. Questo ciondolo emblematico è stato ispirato dalle terre mistiche di un fantastico mondo fantastico.

Con un design circolare che evoca la forza e la protezione di uno scudo persiano, questo ciondolo si distingue per i suoi ritagli e dettagli floreali all'interno. Il suo diametro di 5,5 cm lo rende un accessorio appariscente e versatile, perfetto da indossare in ogni occasione.

Il ciondolo Amuleto Cappadocia è forgiato da una lega di vari metalli di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. La sua finitura dorata gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza che lo rende il complemento ideale per esaltare il tuo stile.

Questo esclusivo amuleto è disponibile in oro e argento, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta alla tua personalità e alle tue preferenze. Non perdere l'occasione di indossare questo imponente ciondolo, creato dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per Live Action Role Playing (LARP).

Non perdere l'opportunità di aggiungere un pezzo unico e significativo alla tua collezione di accessori. Lascia che il ciondolo Amuleto Cappadocia nella sua versione dorata ti accompagni nelle tue avventure quotidiane, ricordandoti sempre l'importanza del coraggio e della determinazione. Acquista subito il tuo e stupisci con stile e originalità!

208440000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
5.5 cm.
0731093385322

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33