Flagello medievale da combattimento...
Flagello medievale da combattimento...

Flagello medievale da combattimento con catena, manico in acciaio

Scopri la potenza del flagello da combattimento medievale con catena e manico in acciaio. Questa impressionante arma funzionale ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie. Prodotto da Jiri Krondak, armaiolo di fama internazionale, questo flagello vanta una qualità impareggiabile che si riflette in ogni dettaglio.

Con la sua catena in acciaio e il manico in acciaio rivestito in pelle, questo flagello medievale offre resistenza e durata eccezionali. Il suo design autentico e le armi fedeli al periodo lo rendono una scelta perfetta per gli appassionati di storia e i collezionisti.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto elegante, perché questo mazzafrusto è anche una formidabile arma da combattimento. Il suo peso di 1300 grammi e la sua lunghezza di 60 cm ti daranno il perfetto equilibrio tra potenza e manovrabilità. Con questo mazzafrusto in mano potrai affrontare qualsiasi avversario con sicurezza e determinazione.

Oltre che per qualità e prestazioni, questo mazzafrusto medievale si distingue anche per la sua versatilità. Nel Vecchio Mondo, il flagello era usato sia come arma difensiva che offensiva, rendendolo la scelta ideale per qualsiasi situazione di combattimento. E se stai cercando un'esperienza ancora più autentica, il flagello cinese San jie gun e Shao zi gun, così come la versione giapponese, il nunchaku, delizieranno gli appassionati di arti marziali orientali.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico flagello da combattimento medievale. Con il suo rinomato produttore, materiale di alta qualità e design accuratamente realizzato, questa è l'arma indispensabile per tutti gli appassionati di storia. Osa provare il brivido delle battaglie medievali e aggiungi questo flagello alla tua collezione oggi.

150710000
183,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
1300 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33