• -30%
Katana Kochou Shinobu di Demon Slayer...

Katana Kochou Shinobu di Demon Slayer o Guardiani della Notte - Ricondizionato

Preparati ad entrare nel mondo dei cacciatori di demoni con l'impressionante Kochou Shinobu Katana di Demon Slayer! Questa replica non ufficiale cattura l'essenza e l'eleganza dell'arma brandita dall'intrepido Kochou Shinobu nell'acclamata serie. Cosa aspetti ad aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione?

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio: sperimenta la qualità e i dettagli di una robusta lama in acciaio, che ti offre autenticità e durata in ogni movimento. Diventa il maestro della katana con questa lama imponente!
  • Manico avvolto da corde celesti: Comodità e stile si uniscono nel manico di questa katana, avvolto da corde celesti che garantiscono una presa salda e confortevole. Padroneggia ogni tiro con sicurezza e precisione!
  • Design dettagliato con imitazione pelle di razza arancione: l'attenzione ai dettagli è fondamentale in questa replica, con una pelle arancione imitazione di razza che aggiunge un tocco di eleganza e autenticità al design complessivo della katana. Lasciati stupire dalla sua bellezza e dalla sua finitura eccezionale!
  • Fodero con incisioni: La katana è accompagnata da un fodero ornato da incisioni che ne esaltano l'aspetto e ne fanno un pezzo da ammirare ed esibire. Porta questa katana con orgoglio e stile!
  • ULTIMA UNITÀ -- Arriva solo la katana, senza fodero.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica katana che rende omaggio a uno dei personaggi più amati di Demon Slayer. Metti le mani sulla Kochou Shinobu Katana e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con grazia e determinazione!

263640000
Spedizione immediata
42,20 € 60,29 € -30%

in stock  1 unidad

Lunghezza
101 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Polipiel
Grosor hoja
3.5 mm.
Lunghezza lama
67.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33