Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...

Katana Ichigo Kurosaki di Bleach, versione lunga (142 cm.)

La katana Ichigo Kurosaki di Bleach, nella sua versione lunga 142 cm, è più di una semplice spada decorativa. Ispirata all'iconico personaggio di Ichigo Kurosaki, questa katana ti trasporterà nell'emozionante mondo di Bleach ogni volta che la tieni tra le mani.

Realizzata con cura con una lama in acciaio di alta qualità, uno tsuka in legno resistente, uno tsuba in metallo e un fodero in legno foderato, questa katana è una vera opera d'arte. Il suo design e la cura dei dettagli lo rendono un oggetto da collezione essenziale per ogni fan di Bleach.

Ma non è solo il suo aspetto a distinguersi, ma anche la sua funzionalità. Con una lunghezza della lama di 93 cm e una lunghezza complessiva di 142 cm, questa katana è perfetta sia per l'esposizione che per la pratica del taglio. Il suo equilibrio e il suo peso ti permetteranno di maneggiarlo con precisione e facilità, ricreando le epiche battaglie di Ichigo Kurosaki.

Immagina di avere tra le mani la stessa spada usata da uno dei personaggi più iconici di Bleach! Senti il potere e la determinazione di Ichigo mentre ti immergi nell'emozionante mondo degli Shinigami. Prepara le tue abilità di combattimento e affronta i nemici più temibili con questa katana di Ichigo Kurosaki.

Sia che tu voglia aggiungerlo alla tua collezione di spade o mostrarlo per un'occasione speciale, l'Ichigo Kurosaki Katana di Bleach è sicuramente una scelta saggia. Non accontentarti di una replica mediocre, procurati l'autentica katana Substitute Shinigami e prova l'emozione di avere tra le mani un vero tesoro di Bleach.

222260000
Spedizione immediata
41,28 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero
Longitud Hoja
93 cm.
Longitud
142 cm.
Tsuka
41 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33