Spallacci d'acciaio del guerriero...
Spallacci d'acciaio del guerriero...
Spallacci d'acciaio del guerriero...
Spallacci d'acciaio del guerriero...
Spallacci d'acciaio del guerriero...

Spallacci d'acciaio del guerriero ribelle

I Defiant Shoulder Pads sono l'accessorio perfetto per ogni guerriero. Sono realizzati in acciaio dolce di alta qualità, che li rende durevoli e resistenti agli urti. Queste spalline possono essere facilmente attaccate a qualsiasi gorgiera grazie alle cinghie laterali regolabili, offrendoti il massimo comfort e protezione durante le tue battaglie.

Non preoccuparti se non hai ancora una Gorget, le spalline Defiant sono compatibili con qualsiasi modello e marca. Devi solo assicurarti di avere delle cinghie per tenerle correttamente indipendentemente dalle loro dimensioni o dal loro design.

A differenza di altri marchi, Rawblade è una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di costumi e accessori LARP. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni pezzo che producono, comprese queste splendide spalline Defiant.

Realizzati in acciaio dolce, questi spallacci sono abbastanza leggeri da non ostacolare la tua mobilità sul campo di battaglia, ma abbastanza forti da proteggerti da colpi e tagli. Non dovrai preoccuparti della sicurezza delle tue spalle, poiché saranno ricoperte da uno strato forte e robusto che sfiderà i tuoi nemici a fermarti.

Inoltre, grazie al loro design versatile ed elegante, gli spallacci Defiant si abbinano perfettamente a qualsiasi stile di armatura o abbigliamento. Che tu stia vestendo i panni di un guerriero medievale, un eroe fantasy o un personaggio di uno show televisivo o di un film, queste spalline ti faranno sembrare imponente e ti aiuteranno a distinguerti dalla massa.

Non perdere l'opportunità di completare la tua armatura con gli Spalline Defiant di Rawblade. Assicurati di ottenere la migliore protezione e stile nelle tue prossime avventure LARP e fai sapere a tutti sul campo di battaglia che sei un guerriero che non si arrende.

208320000
141,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093385209

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33