Braccialetti vichinghi di Heimdall
Braccialetti vichinghi di Heimdall
Braccialetti vichinghi di Heimdall

Braccialetti vichinghi di Heimdall

Migliora il tuo stile da guerriero con gli impressionanti braccialetti vichinghi di Heimdall! Ispirati alla tradizione norrena e ai potenti dei, questi bracciali sono progettati per catturare l'essenza della cultura vichinga. Preparati a distinguerti in qualsiasi evento LARP con questo accessorio unico e autentico.

Realizzati con meticolosa attenzione ai dettagli, i braccialetti Heimdall Viking combinano diverse trame, materiali e tecniche per offrirti un prodotto come nessun altro. Ogni pezzo è realizzato in metallo resistente, pelle spessa 2,2 mm di alta qualità e vera pelliccia di coniglio.

La struttura robusta e durevole di questi braccialetti garantisce una lunga durata, mentre le tre fibbie sul retro assicurano una perfetta e sicura aderenza al braccio. Inoltre, il suo design elegante e sorprendente ti aiuterà a distinguerti dalla massa e diventare il centro dell'attenzione.

I braccialetti Viking Heimdall sono prodotti del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella creazione di costumi e accessori di alta qualità per LARP. Con la sua vasta esperienza nel mercato e il suo impegno per l'autenticità e l'eccellenza, Rawblade è diventato un punto di riferimento per i fan dei giochi di ruolo e della cultura vichinga.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile vichingo e autenticità al tuo outfit. Acquista subito i tuoi braccialetti vichinghi Heimdall e scopri il potere che emana da questi straordinari accessori. Preparati a diventare il vero guardiano del Bifröst!

207460000
141,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093380075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33