Bracciali Vryla Premium - Nero
Bracciali Vryla Premium - Nero
Bracciali Vryla Premium - Nero

Bracciali Vryla Premium - Nero

I Windriders odiano l'acciaio, motivo per cui usano solo pelle della migliore qualità. I Vryla Premium Bracers sono perfetti per qualsiasi combattente leggero e hanno uno stile elfico molto caratteristico. Venduti in coppia e realizzati in crosta di pelle ad altissima resistenza.

Questi bracciali sono incredibilmente durevoli ed eccellenti ammortizzatori. La loro resistenza e durezza li rendono paragonabili alla nostra pelle convenzionale, ma questo modello offre ancora più mobilità e leggerezza, ideale per coloro che cercano il massimo comfort durante i loro combattimenti. Inoltre, presentano una corda da legare sul retro e rivetti in rame, aggiungendo un tocco di stile e autenticità al tuo outfit.

In Rawblade, siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali per i nostri capi in pelle. Collaboriamo con produttori nazionali per garantire che la pelle scamosciata utilizzata nei nostri prodotti sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe. Inoltre, le nostre finiture sono progettate per un uso continuo, quindi le nostre doppie cuciture e le asole rinforzate garantiscono la massima durata.

Con i bracciali Vryla Premium di Rawblade, puoi indossare autentiche attrezzature da guerriero della luce con lo stile e la qualità che offriamo in tutti i nostri prodotti. Che tu sia un fan del fantasy epico o solo un appassionato di LARP, questi braccialetti saranno l'aggiunta perfetta alle tue avventure. Non esaurirli e prendi il tuo oggi!

207390000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093380006

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33