Braccialetti vichinghi in pelle...
Braccialetti vichinghi in pelle...
Braccialetti vichinghi in pelle...
Braccialetti vichinghi in pelle...
Braccialetti vichinghi in pelle...

Braccialetti vichinghi in pelle marrone modello Ragnar

Preparati a incanalare la forza e lo spirito vichingo con i braccialetti vichinghi in pelle marrone Ragnar!

Questi braccialetti non sono solo accessori, sono una dichiarazione di autenticità e stile vichingo. Ecco tutti i motivi per cui dovresti prendere in considerazione questi splendidi braccialetti:

  • Artigianato eccezionale: ogni paio di braccialetti è accuratamente realizzato a mano dai talentuosi artigiani di House Of Warfare in Spagna. La qualità della lavorazione artigianale garantisce che ogni dettaglio sia perfettamente eseguito, garantendo che questi braccialetti siano degni di un vero guerriero vichingo.
  • Materiali di provenienza etica: apprezziamo sia la qualità che la provenienza dei nostri materiali. Questi braccialetti sono realizzati con materiali di provenienza etica, il che significa che non solo ottieni un prodotto di alta qualità, ma contribuisci anche alla sostenibilità.
  • Design a scaglie vichinghe: la parte anteriore di questi braccialetti presenta uno straordinario motivo a scaglie, che è un simbolo iconico della mitologia vichinga. Indossare questi braccialetti porta con te la storia e la tradizione vichinga.
  • Vestibilità personalizzata: i lacci sul retro ti consentono di regolare questi braccialetti per adattarli perfettamente ai tuoi polsi. Ciò non solo aggiunge comfort, ma garantisce anche che i braccialetti rimangano al loro posto mentre affronti le tue battaglie.

Questi braccialetti vichinghi in pelle marrone modello Ragnar sono molto più che semplici decorazioni. Sono una dichiarazione del tuo legame con l'eredità vichinga, del tuo apprezzamento per la qualità artigianale e del tuo desiderio di distinguerti in qualsiasi evento o riunione a tema. Non perdere l'occasione di portare con te l'essenza vichinga e completare il tuo look con questi impressionanti braccialetti!

248990000
58,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
27.5 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
20 cm.
0630808246517

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33