SCK coltello soccorso manico in...

SCK coltello soccorso manico in alluminio (Lunghezza 22,8 cm.)

Preparati per le situazioni di soccorso con il nostro coltello da soccorso SCK con manico in alluminio! Questo coltello combina funzionalità, durata e portabilità per diventare il tuo strumento affidabile nei momenti critici.

Con il suo meccanismo di apertura a molla, questo coltello si apre rapidamente, dandoti accesso immediato alla sua lama in acciaio inossidabile. Il suo tagliente affilato e resistente garantisce prestazioni affidabili in varie situazioni di soccorso. Il manico in alluminio non è solo resistente, ma offre anche una presa sicura e confortevole. Il suo design ergonomico consente di maneggiare il coltello con precisione e sicurezza in qualsiasi scenario di soccorso.

Con una clip da cintura inclusa, sarai in grado di trasportare questo coltello di salvataggio in modo sicuro e di accedervi rapidamente quando ne avrai bisogno. La sua lunghezza da chiuso di 135 mm e la lunghezza complessiva di 228 mm lo rendono compatto e facile da trasportare, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi sfida di soccorso. Con un peso di 168 grammi, questo coltello raggiunge un equilibrio ideale tra robustezza e portabilità. Che si tratti di situazioni di emergenza o attività all'aperto, il coltello da salvataggio con manico in alluminio SCK sarà pronto a rispondere alle tue esigenze.

Preparati ad affrontare situazioni critiche con sicurezza e prestazioni. Ottieni il nostro coltello da salvataggio SCK con manico in alluminio e assicurati di avere lo strumento giusto per affrontare ogni sfida di salvataggio che ti si presenta. Fai la differenza nelle tue missioni di salvataggio con questo coltello affidabile e resistente!

240250000
11,71 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
22.8 cm.
Peso
168 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza impugnatura
13.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33