Spada nobile serie Stronghold 96 cm,...
Spada nobile serie Stronghold 96 cm,...
Spada nobile serie Stronghold 96 cm,...
Spada nobile serie Stronghold 96 cm,...

Spada nobile serie Stronghold 96 cm, dorata

Scopri la nobile spada della serie Stronghold del marchio Epic Armory, un pezzo unico nel suo stile che ti trasporterà in tempi di cavalieri e battaglie epiche. Con la sua imponente lunghezza di 96 cm e una lama di 65 cm, questa spada è progettata per essere leggera e mantenere la sua stabilità strutturale, permettendoti di maneggiarla con facilità e precisione nei tuoi combattimenti.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa spada è realizzata in lattice e ha uno strato di schiuma EVA attorno a un'anima in fibra di vetro, che la rende resistente e durevole. Inoltre, la sua finitura in vernice forte e imponente gli conferisce un aspetto visivamente sorprendente, rendendolo l'arma perfetta per distinguersi in qualsiasi evento o rappresentazione storica.

Uno dei principali vantaggi di questa nobile spada è la sua resistenza in battaglia. A differenza di altre armi rivestite in lattice, questa spada è ancora più resistente, dandoti maggiore fiducia e sicurezza durante i tuoi scontri. Non dovrai preoccuparti dell'usura prematura o dei danni alla tua arma poiché è stata progettata per resistere ai rigori della battaglia.

Oltre alla sua resistenza, la nobile spada della serie Stronghold si distingue per il suo elegante design dorato, che le conferisce un tocco di distinzione e raffinatezza. Sia che la usi come parte del tuo costume da cavaliere, in uno spettacolo teatrale o in un servizio fotografico, questa spada catturerà l'attenzione di tutti i presenti e ti farà sembrare un vero guerriero.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante spada della nobile serie Stronghold di Epic Armory. Con i suoi 96 cm di lunghezza, lama da 65 cm e un peso di 440 gr, questa spada è la scelta perfetta per chi cerca qualità, resistenza e un design unico. Osate far parte della storia e vincete le vostre battaglie con stile!

Questa spada è un equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

137010000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
96 cm.
Peso
440 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107939

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33